domenica 10 novembre 2013

2 NOVEMBRE: IL GIORNO DEI NOSTRI CARI ESTINTI


IL 2 NOVEMBRE,... GIORNO DI COMMEMORAZIONE DEI NOSTRI CARI DEFUNTI,... RITORNI AD ESSERE... GIORNO FESTIVO NON LAVORATIVO!...

https://www.facebook.com/groups/50919597874/?fref=ts

Sarebbe giusto che il 2 Novembre tornasse ad essere istituzionalmente giorno non lavorativo, ossia festivo e dedicato alla Commemorazione dei Cari Defunti, cioè quello che comunemente veniva chiamato il "Giorno dei Morti" o la "Festa dei Morti" e che veniva subito dopo e si aggiungeva alla Festa di Tutti i Santi, "Ognissanti" del 1° Novembre, come si usava, in tutta Italia, da secoli e secoli, prima degli anni sessanta del secolo scorso.

Il fatto è che,... appunto negli anni sessanta, già  un po' dopo la sconfitta della 2°Guerra Mondiale, quando il Popolo Italiano cominciava a non essere più tanto dolorante e confuso, come lo era stato precedentemente a causa del conseguente disastro materiale e morale in cui era stato precipitato dalla miopia avventuristica del Fascismo,... ma quando era ancora in crisi di identità, rassegnato, domato e privato del suo orgoglio, del senso della sua dignità, e della sua volontà di autonomia ed indipendenza, e pertanto non era in grado di opporre alcuna resistenza di sorta, la classe dirigente, permessa e voluta  in Italia dagli "Alleati" al seguito di Casa Rothschild, ovvero al seguito del solito Padrone del Mondo degli ultimi  tre secoli,... iniziò, in termini più palesi ed in vari modi più espliciti, un processo graduale di defamilizzazione,  denazionalizzazione, decattolicizzazione, scristianizzazione, cambio di valori morali e materiali, deumanizzazzione e deanimazione in tutti i settori di tutte le attività della società italiana, che di fatto mirava a spogliare progressivamente il Popolo Italiano anche della minima memoria, del suo senso di identità, del suo senso della tradizione e della continuità tra il suo presente ed il suo passato,... e contemporaneamente, per converso, accelerava il processo per cui nel paese faceva prendere il sopravvento al "Cambiamento", alla "Novità", al "Progresso", a una certa... "Modernità",... per cui, faceva avanzare un processo di progressiva "americanizzazione" culturale sul piano appunto: linguistico, filmistico, musicale, e in generale morale, estetico, etc... e, soprattutto,... molto subdolamente, faceva diffondere  e radicare profondamente un certo spirito di subalternità acritica e di soggezione reverenziale, nei confronti della "speciale" "dignità", "importanza", "superiorità" e "supremazia" del "popolo ebraico", rispetto al Popolo Italiano ed a tutti gli altri Popoli del Mondo.

Detta forma di servile superstizione nei confronti degli... "Ebrei", veniva promossa sia apertamente che surrettiziamente, sia privatamente che pubblicamente ed istituzionalmente, tramite quello che, ormai da più di mezzo secolo, è diventato un vero e proprio culto, di fatto obbligatorio, ed un vera e propria religione "shoatica"  ed "olocaustica", con i suoi dogmi di fede, con i suoi "santi" e la sua "sacra ed inviolabile" celebrazione ogni 27 Gennaio della Ricorrenza Mondiale del "Giorno della Memoria" appunto della "Shoah" e dell'"Olocausto" del "Popolo Ebraico" in tutti i media,  in tutte le istituzioni pubbliche e private non solo d'Italia, ma di tutti gli Stati del Mondo e  specialmente presso tutta l'infanzia, l'adolescenza e la gioventù  al gran completo di tutte le scuole di ogni ordine e grado d'Italia e di... tutto... il Mondo.

In questo quadro di voluto e sistematico attacco allo spirito di identità di tutti i Popoli del Mondo, salvo... unicamente il Popolo Ebraico,  ed in particolare di attacco al Popolo Italiano per perseguire lo scopo della menomazione: della sua memoria, dei suoi ricordi, del suo passato storico, della sua tradizione, del suo senso di identità, dei suoi legami affettivi ed ideali con i... propri... cari vivi e vicini, oppure lontani e comunque trapassati,... ecco che, in specifico, anche la religiosa, cristiana, cattolica e perfino pagana, antichissima e comunque tradizionale Ricorrenza della Commemorazione dei Nostri Buoni Morti, fu colpita,... ed il 2 Novembre, da "giorno festivo e non lavorativo", fu declassato a ordinario "giorno lavorativo", senza che appunto... nessuna autorità,... delle istituzioni dello stato e perfino della chiesa  e senza comunque che... nessuno di determinante... della nuova classe dominante, prescelta ed insediata dalla conquista militare degli "alleati", la difendesse o riuscisse comunque a difenderla adeguatamente.

La cosa non fu affatto casuale e fortuita, ma fu invece un atto del tutto cosciente da parte del Potere Globale Rothschildiano ed in particolare del Potere Locale Rothschildiano Dominante in Italia e fu frutto di una sua precisa,  intenzionale e sistematica volontà di lesione della memoria di tutti... "noi", fu come dire specificamente... che i "nostri" buoni e cari morti non erano importanti!... Fu un attacco ai sentimenti ed ai legami di familiarità, di amore, di affetto di amicizia, di stima e di importanza che molti di... noi,... in seno al Popolo Italiano, avevamo fortemente e coltivavamo con serietà e cura nei confronti dei... nostri... cari estinti.

Il fatto è che Rothschild, Sovrano Signore e Padrone del Mondo, aveva evidentemente interesse a staccare una parte molto importante degli Italiani dal loro passato più edificante, e renderli immemori di esso per riprogrammarli proiettandoli verso un futuro più... utile e conveniente... per... "lui", per la... sua...  Famiglia, per la... sua...  Corte, per il.... suo... Seguito, per il... suo... Regime Globale, per il... suo... Impero Mondiale... e quindi per i...  suoi... nuovi gestori del "bel paese" che, tra l'altro, nella sostanza,... egli... progettava, allevava, preparava, rendeva e o sceglieva  sempre meno cristiani, sempre meno cattolici e sempre ancor meno... Italiani.

C'è ancora da dire che il 2 Novembre, in quanto giorno "non lavorativo" giusto subito dopo, cioè all'indomani ed assieme, alla festa di Ognissanti, formava una piccola, ma consistente pausa dal lavoro, particolarmente gradita tra le ferie estive e le vacanze di Natale, che tornava particolarmente utile a molti per riorganizzarsi materialmente e soprattutto per ritemprarsi moralmente, col rincontrare i propri cari, parenti, amici e conoscenti  e col riandare assieme ad essi ad onorare i propri cari defunti, sia ricordandoli  con pensieri e parole, sia deponendo sulle loro tombe fiori votivi e simboli dei legami di affetto e di stima  nei confronti delle loro persone, anche se esse erano ormai vive ed attive solo come ricordi nella loro memoria e nella loro mente.

In particolare, anche molti Italiani del Sud, emigrati a Torino e Milano, a Roma e altrove a Nord, potevano approfittare dei due giorni non lavorativi, per prendere l'allora Treno del Sole, e tornare brevemente a Sud, al paese, per andare a ritrovare i propri cari ed in particolare i propri cari estinti e mettere un fiore e dire una preghiera sulla loro tomba,  come segno tangibile privato e pubblico del proprio affetto e rispetto per: la madre, il padre, i nonni, i buoni parenti in generale e gli amici, e i conoscenti tutti che non c'erano più in vita, ma al cui caro ricordo si era ancora tanto legati da affetto e stima.

Ecco che, con quanto sopra detto, si può intendere che, dall'alto del "nuovo" potere rothschildiano postbellico in Italia, si volle invece dare un colpo a tutto questo, e calpestare i sentimenti di tantissimi per il suo tornaconto e per quello di pochissimi appariscenti ed arroganti nuovi attori protagonisti morali e materiali della vita pubblica e privata del paese!...

Successivamente, così,... "spontaneamente", o meglio "spintaneamente", tramite i disinvoltissimi vecchi e nuovi media egemonizzati dal solito monopolio locale e globale del solito, ma ora rafforzato regime rothschildiano... postbellico,... venne fuori,...  Halloween!... una "festa" fissata "non si sa da chi" per il 31 di Ottobre,...di "non si sa quali morti di chi",... i cui morti erano presi tutti assieme indistintamente ed indifferenziatamente "buoni e cattivi" in maniera... apparentemente... confusa, contraddittoria ed ambivalente, e spacciata per  "celtica",.... ma in verità niente affatto... celtica.... e niente affatto casuale, ma soprattutto connotata in maniera tanto, tanto "strana" e "stramba", quanto distante e distorta rispetto ad una qualsiasi sensibilità moralmente costruttiva e di buona volontà celtica o non celtica,... e comunque del tutto discutibile, perché appunto non privilegiava i morti... buoni... e moralmente positivi ed edificanti, ma si presentava preferibilmente con maschere terrifiche, con la minaccia di cattiverie, sia pure "infantili", contenuta nell'esplicito ricatto di dispetti tramesso con l'ambiguo ritornello "dolcetto o scherzetto" della "questua dei morti".

Inoltre, come conseguente sviluppo di questo suo bambinesco spirito "scherzoso" di facciata, Halloween si presentava poi anche con altre pratiche analoghe, ma niente affatto scherzose e per nulla infantili,  anzi decisamente torve nascoste, del tutto non edificanti ed anzi perfino spudoratamente cattive e addirittura tracotantemente malvagie, che giungevano talvolta fino a... chiedere... e ad imporre, anche con la violenza, non tanto la donazione di soli, semplici ed innocenti "dolcetti", ma addirittura l'offerta di veri e propri sacrifici di sangue,... e, in non rari casi limite, perfino a pretendere mostruosamente veri e propri sacrifici umani!...

Lo Halloween Rothschildiano, dunque non ha nulla a che fare con l'antico ed autentico Halloween Celtico, o per lo meno non ha niente a che fare con l'aspetto migliore di quell'antico culto dei Popoli Celtici, ma esso, appunto in questa versione "moderna", "americana", ma soprattutto... rothschildiana,...  con la scusa che "si sta scherzando",  in realtà, mira, con subdola e somma perfidia, a deviare, distorcere, pervertire e depravare gli animi predisponendoli al male... fin dalla più tenera ed innocente infanzia!..

Ma soprattutto ancora,... il Potere Egemone Rothschildiano, fece propagandare sempre più sistematicamente, pervasivamente ed ossessivamente in tutti i modi possibili, forte ed imposta in tutte le istituzioni pubbliche:... il "Giorno della Memoria"!... Ovvero, il giorno dei morti... di "altri", ovvero dei morti "ebraici",... morti molto più cari sia al "nuovo" regime postbellico rothschildiano, che al "vecchio" regime "risorgimentale" rothschildiano, il quale, in tutti e due i casi,  evidentemente aveva ed ha dei... suoi... morti  che per... esso... "oggettivamente" erano e sono molto importanti, e che anzi, secondo... esso,...  "dovevano", "devono" e "dovranno" essere e o diventare molto più importanti, dei "nostri" morti,... anche per noi... e per tutti,... in tutto il paese... ed anche per tutti in tutto il resto del mondo!

Proprio a conferma di quanto sopra detto, e proprio in questi giorni, ed in particolare, proprio oggi 2 Novembre,  mentre decine di milioni di Italiani e centinaia di milioni di Cattolici e di Cristiani in tutto il mondo celebrano la commemorazione dei loro morti, colpisce fortemente la assoluta amnesia, la totale afasia, la assoluta disgrafia, il mutismo ostinato di tutti indistintamente  gli organi del monopolio mediatico locale e globale rothschildiano che non nominano neanche di lontano e neanche con sia pure indirette e contorte circonlocuzioni il concetto di "giorno dei morti", o le espressioni "ricorrenza dei morti", "commemorazione dei morti", etc., e al massimo deviano dall'argomento e depistano la loro "pubblica opinione" parlando "allegramente" e "scherzosamente" appunto di Hallowen, oppure "parcamente" e vagamente di Ognissanti, ma della vecchia tradizionale cattolica, cristiana e financo pagana,  ma comunque moralmente edificante "Festa dei Morti",... niente!... assolutamente niente!... per essi è completamente... tabù!...

A questo punto sono veramente patetici e totalmente privi di credibilità  ed anzi suscitano una più che giustificata diffidenza coloro che o in malafede, o per crassa ignoranza, se non addirittura per ottusa idiozia hanno il coraggio di venire a dire ed affermare recisamente che in questo caso, come in infiniti altri similari non vi siano disposizioni precise, ordini di scuderia, circolari  formali ed informali, "veline" dirette ed indirette, "mode" "spontanee" e "tendenze" "spintanee", che operano, in tutte le redazioni e gli ambienti del suddetto monopolio mediatico locale e globale rothschildiano, affinché detta importantissima ricorrenza dei morti,  molto sentita da almeno 30 milioni di Cristiani e non Cristiani in Italia,... e da 3 miliardi di Cristiani e non Cristiani nel Mondo,... sia "oscurata" e colpita "a morte" da una ben orchestrata "damnatio memoriae" sia a livello locale italiano, sia a livello globale nel mondo intero.

Ecco quindi la "riprogrammazione" della mentalità popolare!... imposta dal Potere Supremo Rothschildiano in Italia e nel resto del Mondo, tramite il suo monopolio globale massmediatico, a noi ed a tutti i popoli del mondo!... ma il tutto sempre e comunque ad uso e consumo del solito Signore e Padrone Rothschildiano del Mondo degli ultimi tre o quattro secoli e dei suoi "nuovi" "eletti" protagonisti della scena ideologica, politica, sociale, etc. ... locale e globale,  e non certo nell'interesse nostro,... ed il tutto portato avanti in modo particolarmente alienante ed estraniante e sostanzialmente ostile rispetto alla sensibilità generale vigente da secoli ed anzi ormai da quasi due millenni nell'animo dei Popoli  d'Italia, d'Europa, del Mediterraneo, dell'Occidente e di buonissima parte del mondo intero.

Il fatto è che  il "nuovo" Potere Mondiale e Locale ci ha sempre voluti e ci vuole anche adesso, se del caso preoccupati dei morti più strani e magari dei morti altrui, e anzi ci vuole preoccupati proprio e soprattutto, se non unicamente, dei morti... suoi,...

Il fatto è che in generale il Potere Egemone di Casa Rothschild ci ha sempre voluti e ci vuole anche adesso: del tutto immemori dei... nostri... morti della nostra comunità cristiana,  meno ancora memori dei... nostri... morti della... nostra... comunità cattolica, e molto meno memori dei... nostri... morti della nostra comunità nazionale italiana, e soprattutto ancora meno memori che mai degli "insignificantissimi" e "spregevoli", per essa,... nostri... morti familiari...

Questo voler fare prevalere le forze alienanti, estranianti e disgregatici della... nostra... personale identità e degli affetti, dei sentimenti e dei legami familiari e comunitari italiani, cattolici e cristiani per tantissimi di... noi,... ed anzi della maggior parte del Popolo Italiano, non è affatto positivo per... Noi!..

 Anzi i sentimenti del giusto e grande valore della propria identità personale e collettiva sono specialmente importanti ed anzi basilari ed essenziali, per avere la chiarezza di idee, la forza e la decisione adeguata per volere prepararsi come si deve per sopravvivere all'Apocalisse prossima ventura che si indovina guardando al futuro prossimo e remoto che la stessa Casa Rothschild va preparando da secoli  pur di realizzare a tutti i costi il suo Nwo!...

Non è un buon segno e non depone affatto bene per i veri interessi... nostri personali, e più in generale del Popolo Italiano, dei Popoli Cattolici, dei Popoli Cristiani e dei Popoli di Tutto il Mondo, questo attacco alla loro identità e per contro questa esaltazione in tutto il Mondo della identità del Popolo Ebraico!...

Sarebbe meglio che detta demonizzazione e cancellazione della stessa memoria di tutti... noi... finisse, anzi sarebbe molto meglio che fosse fortemente contrastato a tutti i livelli, in tutti gli ambiti ed in tutti i modi da parte di tutte assieme le persone di buona volontà in tutto il mondo le quali, è bene ribadirlo, sono sicuramente le più dirette interessate, proprio in quanto... vittime designate... da parte dei diabolici disegni di Casa Rothschild!

In ogni caso, sia chiaro che se... altri,... a modo... loro... qualsiasi, volessero onorare i... loro... morti,... Beh!... facessero pure!...

Ma che... "noi"... si debba dimenticare del tutto i... "nostri"... morti per rammentare, celebrare ed onorare... solo... i "loro" morti... i morti scelti per "noi" da Rothschild, come se fossero "nostri", allora questo è "un po'"... troppo alienante!... anzi è decisamente... troppo... in tutti i sensi!...e, per... noi,... dovrebbe essere giustamente corretto, ragion per cui:...

<< IL 2 NOVEMBRE, SAREBBE MEGLIO PER TUTTI NOI, CHE RITORNASSE GIORNO TRADIZIONALMENTE FESTIVO NON LAVORATIVO, E DEDICATO AL CULTO DEI NOSTRI CARI ESTINTI, COME LO E' STATO TRADIZIONALMENTE PER SECOLI E MILLENNI IN ITALIA ED IN TUTTA LA CATTOLICITA' E CRISTIANITA' ED IN TUTTA L' UMANITA' ANIMATA DI BUONA VOLONTA' DEL MONDO!... >>

Per questo 2 Novembre, quindi,... uniamoci numerosissimi per celebrare come dovuto, con il giusto affetto e con il giusto onore, la cara e sacra memoria dei... nostri cari estinti,... dei nostri buoni morti... e direi in realtà anche di... tutti i buoni morti di tutta la gente di buona volontà del mondo,... senza quindi e specialmente dover necessariamente distinguere e privilegiare i morti di qualche... particolare "popolo",... di maggior gradimento rothschildiano, il quale ritenga in modo del tutto autoreferenziale di essere signore e padrone di tutti gli altri popoli del mondo, come se gli altri popoli dovessero essere suoi schiavi... perfino dopo la morte.

Infine, è d'obbligo fare la considerazione che ormai... il nefasto processo di rafforzamento del Potere Rothschildiano in Italia, e nel Mondo Intero, è talmente andato avanti  che non solo è assolutamente inutile, ma addirittura è sicuramente estremamente negativo e controproducente, organizzare petizioni  a questo o a quel Governo Rothschildiano, a questo o a quello Stato Rothschildiano, ed a questo o a quel Parlamento Rothschildiano,... vigenti in Italia, e o altrove in Tutto il Mondo, affinché anch'essi facciano quello che non vorrebbero e non vorranno mai più fare , ovvero che riconoscano formalmente ed istituzionalmente il 2 Novembre come giorno festivo e non lavorativo di Commemorazione dei... Nostri... Propri Cari Defunti.

La giusta petizione da fare è invece quella continua e costante che viene già fatta e dovrà essere sempre più rafforzata  nei confronti dei nostri propri cari familiari e non familiari, amici parenti e conoscenti, nei confronti della nostra propria comunità locale di paese, di quartiere e di città, nei confronti della nostra propria Etnia di Provincia e del nostro proprio Popolo Regionale, nei confronti del nostro proprio Popolo dell'Italia Meridionale o degli altri Popoli d'Italia, nei confronti di tutto il Popolo Italiano, nei confronti di tutti i Popoli Europei, nei confronti di tutti i Popoli Mediterranei, nei confronti di tutti i Popoli dell'Occidente, nei confronti di tutti i Popoli del Mondo, affinché:..

<< Il tradizionale e sostanziale NOSTRO GIORNO DI COMMEMORAZIONE DEI NOSTRI CARI DEFUNTI,  per rispetto della sensibilità di tutti i nostri esseri umani di buona volontà di tutto il Mondo e specialmente per rispetto della sensibilità dei nostri numerosissimi Cristiani e Cattolici di tutto il Mondo e della sensibilità della nostra stragrande parte degli Italiani in Italia e nel Mondo,... almeno qui in Italia,...  venga di nuovo, formalmente e o sostanzialmente, istituzionalmente e o non istituzionalmente, il giorno 2 NOVEMBRE, venga di nuovo considerato, riconosciuto, restaurato trattato e fatto valere come GIORNO FESTIVO NON LAVORATIVO!... >>

-------------------------------------------

On November 2, .. DAY OF COMMEMORATION OF THE OUR DEAR DEADS, .. . RETURNS TO BE ... Day of rest, is a group that wants to be again November 2nd institutionally the day of Good Souls' Day, which is what was commonly called the "Day of the Dear Deads" or the "Feast of the Dear Deads", as was before the years sixties and which was soon afterwards and was added to the Feast of All Saints, "Saints" of 1 November.

----------------------------------------------------

Le 2 Novembre, .. JOURNEE DE COMMEMORATION DE NOS AIME'S  DEFUNTS, .. . Déclarations qui doivent être ... Jour de repos, est un groupe qui veut être à nouveau Novembre 2nd institutionnellement le jour de la Journée des Nos Aimés Defunts », qui est ce qui était communément appelé le Jour des Bons Morts» ou la «Fête des Bons Morts», comme l'était avant les années années soixante et qui a été peu après et a été ajouté à la Fête de la Toussaint, "Toussaint" du 1er Novembre.

------------------------------------

El 2 de noviembre .. CONMEMORACIÓN DEL DÍA DE LOS MUERTOS, .. . VUELVE A SER ... Día de descanso, es un grupo que quiere volver a ser 2 de noviembre institucionalmente el día de Día de Todos los Santos, que es lo que comúnmente se llama el "Día de los Muertos" o el "Festival of the Dead", como era antes de los años los años sesenta y que fue poco después y fue añadido a la fiesta de Todos los Santos, "Santos", de 1 de noviembre.

--------------------------

Am 2. November, .. Tag des Gedenkens der Toten, .. . RÜCKKEHR ZU ... Tag der Ruhe, ist eine Gruppe, die wieder 2. November institutionell Tag der Tag der All Souls ', das ist das, was gemeinhin als der "Day of the Dead" oder das "Festival of the Dead" will, wie es vor dem Jahr sechziger und die bald danach und wurde zum Fest Allerheiligen fügte hinzu: "AllerHeiligen" vom 1. November.

------------------------------------------------

Em 2 de novembro .. DIA DE COMEMORAÇÃO DOS MORTOS, .. . Retorna a ser ... Dia de descanso, é um grupo que quer ser novamente 2 de novembro institucionalmente o dia de Day All Souls ', que é o que era comumente chamado de "Dia dos Mortos" ou o "Festival dos Mortos", como era antes do ano anos sessenta e que foi logo depois e foi adicionado à Festa de Todos os Santos, "TodosSantos", de 1 de Novembro.

---------------------------

El 2 de novembre .. COMMEMORACIÓ DEL DIA DELS MORTS, .. . TORNA A SER ... Dia de descans, és un grup que vol tornar a ser novembre 2 institucionalment el dia de Dia de Tots els Sants, que és el que s'anomena el "Dia dels Morts" o el "Festival of the Dead", com era abans dels anys els anys seixanta i que va ser poc després i va ser afegit a la festa de Tots Sants, "Sants", d'1 de novembre.

-----------------------------------------

W dniu 2 listopada .. Dzień Pamięci Zmarłych, .. . Zeznań ... Dzień wolny od pracy, to grupa, która chce być jeszcze 2 listopada instytucjonalnie dnia na dzień Wszystkich Świętych, co jest, co powszechnie nazywa się "Day of the Dead" i "Festival of the Dead", jak to było przed roku sześćdziesiątych i która wkrótce potem został dodany do święta Wszystkich Świętych "Święci" z 1 listopada.

-----------------------------------------------

Dana 2. studenog .. DAN Komemoracija mrtvih, .. . RETURNS TO BE ... Dan odmora, je grupa koja želi biti opet 2 studenog institucionalno dan Svih Dušni dan, odnosno da se što je poznato pod imenom "Dan mrtvih" ili "Festival mrtvih", kao što je bila prije godina šezdesetih i koji je ubrzo nakon toga i bio je dodan u blagdan Svih svetih, "Sveci" od 1. studenog.

-----------------------------------

Dne 2. november .. DAN spomina na mrtve, .. . RETURNS TO BE ... Dan počitka, je skupina, ki želi biti ponovno 2. november institucionalno dan vseh duš "Dan, ki je, kar je pogosto imenovano" Day of the Dead "ali" Festival of the Dead ", kot je bila pred leti šestdesetih letih in ki je bil kmalu zatem, in je bil dodan na praznik vseh svetih, "sveti" z dne 1. novembra.

-------------------------------------------

Dňa 2. novembra .. DEN pamiatku DEAD, .. . Vracia sa do BE ... Deň odpočinku, je skupina, ktorá chce byť znova 2. no vembra inštitucionálne deň Deň všetkých duší ', čo je to, čo sa bežne nazýva "Day of the Dead", alebo "Festival of the Dead", ako bol pred rokmi šesťdesiatych rokov a ktorý bol čoskoro potom a bol pridaný k sviatku Všetkých svätých, "svätí" z 1. novembra.

--------------------------------------------------

Lapkričio 2 d. .. DIENOS atminimo dead, .. . Grįžta be ... Poilsio diena, tai grupė, kuri nori būti vėl lapkritis 2 instituciškai Visų Šventųjų diena, o tai, kas paprastai vadinama "Day of the Dead" ar "Festival of the Dead" dienos, kaip buvo prieš metus septintajame dešimtmetyje ir kuri buvo netrukus po to ir buvo įtrauktas į Visų Šventųjų šventė, "šventieji", nuo lapkričio 1 d..

-------------------------------------------

Op 2 november, .. DAG VAN DE HERDENKING VAN DE DOOD, .. . RETURNS TE ... Dag van de rust, is een groep die wil weer 2 november institutioneel de dag van All Souls 'Day, dat is wat algemeen genoemd werd de "Dag van de Doden" of de "Festival van de Dood", zoals was vóór de jaren zestig, en die kort daarna was en werd toegevoegd aan het feest van Allerheiligen, "Allerheiligen" van 1 november.

---------------------------------------

Den 2. november .. Mindedag af de døde, .. . RETURVARER SKAL ... Hviledag, er en gruppe, der ønsker at være igen 2 november institutionelt dagen for All Souls 'Day, hvilket var almindeligt kaldes "Day of the Dead" eller "Feast of the Deads", som det var før år tresserne, og som blev kort efter og blev føjet til Festen for All Saints, "hellige" af 1. november.

---------------------------------------

Den 2 november .. DAG FÖR åminnelse av de döda .. . RETURNS TO BE ... Vilodag, är en grupp som vill vara igen 2 november institutionellt dagen för Alla själars dag, vilket är vad som kallas vanligen "Day of the Dead" eller "Festival of the Dead", som var före år sextiotalet och som kort därefter och lades till högtiden i All Saints, "Saints" av den 1 november.

------------------------------------------------------------

2 листопада, .. День пам'яті загиблих, .. . RETURNS бути ... День відпочинку, є група, яка хоче бути знову 2 листопада інституційно день День всіх покійних, який є те, що зазвичай називається "День мертвих" або "Фестиваль мертвих", як це було до років шістдесятих років і який був незабаром після цього і був доданий у свято Всіх Святих, "святими" від 1 листопада.

-------------------------------------------------

2 ноября, .. День памяти погибших, .. . RETURNS быть ... День отдыха, есть группа, которая хочет быть снова 2 ноября институционально день День всех усопших, который является то, что обычно называется "День мертвых" или "Фестиваль мертвых", как это было до лет шестидесятых годов и который был вскоре после этого и был добавлен в праздник Всех Святых, "святыми" от 1 ноября.

-----------------------------------------------

في 2 نوفمبر ،.. اليوم الاحتفالي من الميت ،.. . يعود إلى أن... يوم راحة ، وهي المجموعة التي تريد أن تكون مرة أخرى November 2nd مؤسسيا في اليوم من كل النفوس اليوم ، وهو ما كان يطلق عليه "يوم الموتى" أو مهرجان "الميت" ، كما كان قبل سنوات الستينات والذي كان بعد ذلك بوقت قصير ، وأضيف في عيد جميع القديسين ، "القديسين" من 1 نوفمبر تشرين الثاني.

---------------------------------

11月2日,..紀念日死者的家屬,.. 。報表內...一天的休息,是一個組織,期望能再度在11月2日從制度上所有萬靈節,這是什麼俗稱“亡靈節”或“節死海”,正如前幾年這是60年代和其後不久被添加到所有諸聖節,“聖人”11月1日。

--------------------------------------------------

11月2日..日死霊のえじき、..記念の。返品するはず...日の残りの部分は、再び11月2日、制度の死者の日は、何を一般的にデッド"や"フェスティバルオブザデッド"の"デーと呼ばれての日を目指しているとして、数年前されたグループの、さ1960年代とされ、すぐ後とすべての聖人たちの饗宴に追加された、"聖人"11月1日です。

-------------------------------------------

11 월 2 일 .. 망자, ...의 기념 . 을 반환에 ... 주 휴식, 다시 11월 2일 제도 전체 망자의 '주, 이는 일반적으로 어떤 죽은 "또는"축제 시체 "의"주라는이의 하루가 원하는대로 년 전에 있었던 단체,이다 60 년대 어느되었다 이윽고 및 모든 성인의 축일에 추가했다, "성인"1 ~ 11.
.
.
Riferimento: https://www.facebook.com/groups/50919597874/
...
..
.