domenica 12 ottobre 2014

LE POLITICHE OPPOSTE E COMPLEMENTARI DEL REGIME DI ROTHSCHILD

LE SOLITE POLITICHE OPPOSTE E COMPLEMENTARI, PORTATE AVANTI DA ROTHSCHILD A LIVELLO LOCALE E GLOBALE, NELLA SOCIETA' ED IN PARTICOLARE NELLA SCUOLA.

IL NUOVO ORDINE DELL'EUROPA: DISTRUGGERE OGNI DIFFERENZA


di Ida Magli

All'inizio degli anni Novanta le scienze umane sono state fatte sparire dall'orizzonte dell'informazione di massa, semplicemente con il silenzio, non parlandone più. Dato l'enorme entusiasmo che avevano suscitato nel periodo che va dalla fine della Seconda guerra mondiale fino agli anni Novanta, il fatto che nessuno abbia fatto rilevare questa sparizione sarebbe «strano» se non rappresentasse la conferma che la sparizione è stata voluta.

Le cattedre ovviamente sussistono, ma le loro scienze non fanno più notizia. Contemporaneamente sono state eliminate dalle scuole, per ordine dell'Ue, antiche, nobilissime e essenziali discipline come la geografia, la letteratura latina e greca con le lingue corrispondenti, riducendole tutte a fantasmi, innocui brandelli di un sapere inesistente.
Perfino la storia, privata di tutti i contributi metodologici di cui l'epoca moderna l'aveva arricchita, sembra diventata un residuo d'altri tempi, impotente a dare agli uomini quella consapevolezza di se stessi che ne è il frutto principale, conquista fondamentale della civiltà europea. Anche questo è stato deciso e messo in atto nel più completo silenzio.

Sembra di vivere in una società di analfabeti, dove nessuno è in grado di valutare e di esprimere un giudizio su simili provvedimenti. Eppure anche soltanto il corpo insegnanti italiano (ma il decreto riguarda tutte le scuole dell'Ue) è costituito da circa un milione di persone. Come mai non hanno protestato, non hanno espresso il loro parere su una decisione così grave? Di fatto i governanti, provvedendo a educare tutti con le scuole di Stato, hanno dettato anche il tipo di insegnamento cui i sudditi debbono essere sottoposti, tipo d'insegnamento che possiamo riassumere nel dato che segue: gli studenti debbono studiare in modo da non imparare nulla, o quasi.

Per prima cosa non debbono imparare a «pensare», a che cosa serva «pensare», a che cosa serva «conoscere»; di conseguenza, debbono imparare tutto senza imparare nulla su di sé, sulla propria vita, sul proprio ambiente, sul proprio gruppo, sulla propria storia, sulle istituzioni e sul potere che le regge. Sembra evidente che tutto questo sia stato programmato in vista dell'ideologia di chi comanda in Europa, o almeno di quello che si suppone sia questa ideologia: l'omogeneizzazione mondiale, la formazione di persone tutte uguali: i «cittadini del mondo».

È obbligatorio, pertanto, insegnare ai ragazzi quale sia la verità sul sesso stabilita dal Potere. Non quella che il bambino vede, sente, tocca su di sé da quando è nato, quella della natura che ha fornito il pene e l'utero per la prosecuzione della specie, Dna diversi fra maschi e femmine, così come ha fornito gli occhi per vedere, i polmoni per respirare, ma quella del gender (termine che non viene mai tradotto vista la sua ambiguità). Che poi è ovviamente quella imposta dagli omosessuali «maschi» e che l'Italia ha approvato: si è maschi o femmine, o anche trans, se l'individuo crede o pensa o desidera, o «sente» di esserlo.
Il Consiglio d'Europa ha fornito la traccia obbligatoria per tutti. Al Policlinico di Bari si effettuano cambiamenti di sesso con 170 mila euro a intervento forniti dalla Regione Puglia, stanziamento che naturalmente serve a incrementarli.

Perché si vogliono rendere più frequenti e «normalizzare» i cambiamenti di sesso caricandone la spesa sulle spalle della società? La spiegazione va cercata nel loro desiderio di integrazione. Le tecniche chirurgiche odierne facilitano questo scopo, anche se si tratta di operazioni di per sé molto complesse, e che lasciano sempre, o quasi sempre, conseguenze negative fisiche e psicologiche.
Una cosa, però, la si può dedurre con sicurezza da questi comportamenti: nella direzione di senso impressa all'Europa dal Laboratorio per la Distruzione l'uguaglianza finale non sarà soltanto quella delle idee, della lingua, della religione, della Patria, ma anche fisica.
L'uguaglianza che si persegue, però, è il più possibile «indistinta», di cui il modello è il «trans».

Quello che abbiamo davanti oggi, dunque, in Occidente, è il mondo della non-forma che pretende di diventare modello prevalente sulla forma. È ciò cui tende il Laboratorio per la Distruzione: nulla è più debole della non-forma.
Come è ovvio, sul grigio cui si sta riducendo l'Europa, debolissimo di per sé, vincerà il «nero».

Si tratta, dunque, di preparare i giovani a non appartenere a nulla, a non identificarsi in nulla, a non sapere orientarsi sessualmente ma anche geograficamente, come è stato affermato con semplicità eliminando la geografia dagli insegnamenti scolastici: a che servirebbe visto che il pianeta appartiene a tutti? Perfino della psichiatria e del problema dei malati di mente, di cui si era discusso in Italia con grande passione dal '68 in poi a causa delle teorie di Franco Basaglia sulla necessità di chiudere i manicomi e di liberare i pazienti da una vita presso a poco carceraria, adesso non si sente più parlare. Non esistono più malati di mente? Come si curano? Come se la cavano i parenti nell'assisterli? Non lo sappiamo.
È evidente che l'informazione in proposito è stata messa a tacere.


_______________________

Da queste considerazioni,più volte espresse nel nostro blog, http://www.stavrogin2.com/, e specialmente in ordine alle conseguenze politiche ed economiche di tale distruzione delle diversità,appare chiaro il piano generale NWO, di cui l'europa non è che il Laboratorio sperimentale.
Tout se tient....immigrazione, sesso, scuola, sparizione della sovranità degli Stati, distruzione economica dei popoli, della dignità del lavoro, cultura, media ...tutto mira ad un unico scopo, più volte espresso anche dai fautori di questo Nuovo Ordine Mondiale Criminale.

Il risultato finale, di questo mondo di non forme, sarà un esercito di zombies, ignoranti, senza radici, senza identità storica, culturale, spirituale... dei paria intellettuali (e fisici...), bruta forza lavoro da sfruttare, docile ai comandi dei padroni mondialisti... vite senza altro scopo che l'essere schiavi.


Fonte: http://www.stavrogin2.com/2014/09/il-nuovo-ordine-delleuropa-distruggere.html?showComment=1413104125493#c2439370424270845069

.
.
IL DISCORSO DI IDA MAGLI è CERTAMENTE INTERESSANTE!...
MA MANCA DI QUALCOSA DI ESSENZIALE!...

A nostro avviso, questo soprascritto articolo di Ida Magli, sarebbe ottimo se non fosse gravemente carente di un qualcosa di essenziale, o per lo meno di complementare, ed assolutamente necessario per capire bene il vero senso ed i veri intenti delle direttive che partendo da Casa Rothschild, tramite la catena gerarchica che dall'Onu discendono attraverso la Nato, l'Ocse, la Ue, passano ai ministeri dello Stato in Italia, ed arrivano infine nelle scuole e tra la gente comune che ci circonda!


Ida Magli non accenna neanche minimamente a questo qualcosa e lascia quindi il suo testo... "incompleto"!...


Pertanto, proprio perché manca del suo giusto contrappasso e "complemento", questo articolo diventa perfino pericolosamente depistante, appunto perché lascia monca la visione della realtà e quindi confonde così le idee al lettore,...

Ma cos'è che gli manca?


Qual è il giusto "complemento" a quanto viene detto sopra in termini pur sicuramente eloquenti e scritti bene?

Il giusto... complemento... che manca sopra è il fatto che l'élite globale, che fa capo a Rothschild ( http://appunti2008.blogspot.it/2013/12/limperatore-del-mondo-20131210-07.html ):...

- se da una parte, a livello italiano, europeo e mondiale, tramite anche ben precise direttive formali ed ufficiali dei vari ministeri della "Repubblica Italiana", delle commissioni della Ue, dell'Ocse, della Nato, della Unesco, dell'Unicef e finalmente dell'Onu, etc. ... essa sta premendo per creare questa realtà sociale: neutra, grigia, "gender", amorfa, etc. in Italia, in Europa e nel Mondo Intero.


- dall'altra parte e precisamente geograficamente in Palestina, e politicamente in Israele, ed etnicamente in seno al popolo ebraico sparso in tutto il mondo, essa sta facendo l'esatto ed opposto complementare: preparando scrupolosamente, scientificamente e con enormità e raffinatezza di mezzi la futura classe dirigente mondiale, o meglio il futuro popolo dirigente a livello mondiale, già anche solo tramite suoi giovani virgulti, che si dimostrano invece per niente "grigi", ma colorati a tinte forti, e sembrano infatti molto fortemente orientati nazionalisticamente, storicamente, geograficamente, tenuto anche conto del fatto che, tra l'atro, linguisticamente, oltre all'inglese, detti giovani ebrei parlano come lingua madre, e sanno leggere e scrivere l'ebraico antico che, a confronto, era a suo tempo certamente una lingua molto più "morta" del greco antico e del latino, etc.. Questa particolare preparazione ed educazione, la si può constatare agevolmente dai dati forniti dal video connesso al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=hM171BTBryI ,... in cui i giovanissimi protagonisti ebrei hanno già ben chiaramente e fortemente infisse nella mente parole d'ordine del tipo:

-- "Tikkun Olam is our mission!" = "Ordinare il Mondo, è la nostra missione!"

-- "We travel the World and spread the light of truth everyday, that is our birthtight and our responsibility" = "Noi viaggiamo per il Mondo e spargiamo la luce della verità ogni giorno, quello è il nostro diritto dalla nascita e la nostra responsabilità"
-- "We know exile means" = "Noi sappiamo cosa significa l'esilio"
-- "We remember Roman Occupation!" = "Noi ricordiamo l'Occupazione Romana"
-- "We remember the Muslim Conquest and Christian Crusades" = "Noi ricordiamo la conquista Islamica e le Crociate Cristiane"
-- "We remember the voyage of the damned St. Luis" = "Noi ricordiamo il viaggio del dannato san Luigi!
-- etc., etc., etc.!!!..."

Che tipo di "popolo eletto" si sta dunque forgiando da millenni ed anche adesso nel seno dell'ebraismo mondiale?... Da quello che "restituiscono" questi giovani ebrei è facile capire che non si tratta affatto dello stesso tipo di umanità che Rothschild cerca invece di forgiare presso i "gentili", anzi si tratta proprio del suo esatto opposto e... complementare!


Come dire che:...
- se da una parte Rothschjild cerca di rendere i "gentili" come delle sue docili plasmabilissime... pecore!
- dall'altra sempre Rothschild cerca altrettanto di plasmare gli "ebrei" in modi del tutto complementari alle suddette "gentili"... pecore come suoi ubbidienti... cinici pastori o feroci lupi!...
.

.
Fonte: https://www.facebook.com/762236197157503/photos/a.764273556953767.1073741828.762236197157503/764272203620569/?type=1&theater.