domenica 14 giugno 2015

ROTHSCHILD STA CUCINANDO LA GRECIA A FUOCO LENTO!... MA...

Alexis Tsipras, il ragazzo d'oro della parte più "illuminata" della élite globale massonica ebraica rothschildiana, è certamente assistito e protetto sollecitamente dall'ambiente rothschildiano cosmopolita, ma "europeista" illuminato, che fa capo a "Santa" Barbara Spinelli, a Mario Draghi, a Mario Monti, a James Gabraith,, a Joseph Stiglitz, a Paul Krugman  etc.; e, tra gli altri, ha certamente alle spalle Soros, il "brillante ragazzo di cassa" di Rothschild, che gli ha finanziato e sostenuto il partito Syriza fin dalla sua fondazione;... ma Tsipras tergiversa lo stesso, in attesa di disposizioni da parte degli funzionari di corte dell'Impero Rabbino e Strozzino Globale Rothschildiano demandati alla soluzione  del "problema greco" per conto del gran capo del sinedrio mondiale!

Per contro, anche il Popolo Greco vigila molto attentamente sulle mosse dei suoi nemici e senza affatto smettere di operare fervidamente in Grecia ed in tutto il resto del Mondo secondo le disposizioni della guida suprema di quella contro-élite popolare globale che incarna lo spirito migliore dell'insieme di tutti i Popoli del Mondo Intero 

C'è forse qualcuno veramente amico del suo Popolo e dei Popoli di tutto il Mondo che si entusiasma per Tsipras sperando che risolverà positivamente i problemi del Popolo Greco?

Non credo che abbia troppi buoni motivi per esultare!

Il fatto è che Tsipras non ha vinto le elezioni greche perché fosse il miglior amico del Popolo Greco, ma solo perché, per Rothschild, era il candidato meno peggio per lui che egli poteva permettersi che fosse eletto a capo del governo!....

Questo lo si può dire con certezza, visto che le elezioni greche, come d'altra parte tutte le elezioni di tutti gli Stati dell'Impero Globale Massonico Ebraico di Rothschild,  sono controllate prima, durante e dopo che esse avvengano, e sempre e comunque da Rothschild in mille e mille maniere!...

Certamente, però, le elezioni greche non sono state mai controllate in maniera così pesante e truffaldina come le elezioni italiane, per le quali Rothschild ha un occhio ancor più di riguardo ed un'attenzione ancor maggiore e del tutto particolare, in quanto sa bene che con il Popolo Italiano ha ancora meno da scherzare che con il Popolo Greco!



Detto questo, è chiaro che Tsipras sia solo una soluzione rothschildiana provvisoria, in quanto lo stesso staff supremo di Rothschild sa bene che il Popolo Greco è molto all'erta ed in questo in questo momento storico non è affatto disposto a  sopportare di tutto, senza reagire adeguatamente contro quello che è l'obbiettivo reale, criminale ed inconfessabile di Rothschild!

Rothschild, infatti, sappiamo tutti che come è tradizione millenaria e radicatissima della sua etnia, pretenderebbe, come Shylock, di tagliare la "sua" solita libra di carne vicino al cuore di ciascuno di tutti i Greci, come di tutti gli  altri del popoli del mondo!... con una classica azione di bassa macelleria sociale, che comporta come minimo l'annichilimento delle pensioni e degli stipendi statali di base.

Certo Rothschild  ha dato il permesso a Tsipras di "flirtare", ma con giudizio e misura, con Putin e quindi con tutta la Russia e perfino con la Cina e con l'intero Brics appresso  che gli fanno sponda e che gli ammiccano continuamente, facendogli capire in tutti i modi che, se c'è bisogno, una mano gliela possono anche dare molto volentieri. 


Ma per altro, tutti sanno che per contro le Forze Armate Greche, quelle che a suo tempo espressero la "dittatura dei colonnelli", e sono ancora adesso pesantemente controllate dalla Nato, sono sempre in agguato per un eventuale colpo di Stato a favore degli Usa.

Gli Usa, a loro volta, tutti sanno che, almeno per adesso,  sono i principali golem, giannizzeri e sbirri di Rothschild a livello globale, e che però essi guardano all'idillio greco russo con particolare insofferenza!

Infatti le Forze Armate Americane sono sempre e continuamente impegnate in giro per tutto il Mondo intero a far guerre dappertutto proprio per fare del loro meglio per rialzare il saggio di profitto dei capitali del "povero" Rothschild a livello mondiale!... e questo con distruzioni e  sterminii indiscriminati di massa che servono a ridurre in miseria totale, se non addirittura all'età della pietra ed alla più totale disperazione centinaia e centinaia di milioni di persone in varie zone di tutto il mondo che quindi sono così messe in condizioni di tale povertà e vera e propria miseria da essere costrette:

- a farsi sfruttare anche schiavisticamente in loco per paghe medie di mezzo dollaro al giorno che, non solo non  bastano neanche per riprodurre la forza lavoro utilizzata, ma addirittura esauriscono le capacità vitali delle persone sfruttate portandole a morire in media a non più di trentacinque (35) anni; o anche...


- a migrare altrove a milioni e milioni affrontando, a fortissimo rischio di morte, i più grandi deserti del mondo, le più alte catene di montagne del mondo, i più grandi mari ed i più grandi oceani del mondo, pur di  ottenere il minimo necessario per sopravvivere o anche solo per vegetare.

Certo tutti noi che, volenti o nolenti, siamo o ci sentiamo dalla parte del popolo, vorremo che Tsipras in Grecia facesse come  Ólafur Ragnar Grímsson, il Presidente dell'Islanda!... il quale ha fatto arrestare, processare e condannare i politicanti ed i bancari corrotti ed al servizio di Rothschild che avevano criminalmente intrigato e complottato per invischiare e tenere in trappola il Popolo Islandese col solito trucco del "Debito Pubblico" truffaldino da una parte e con le tasse estorsive per pagarlo  dall'altra,... come stanno facendo in Italia e dappertutto dove possono per il mondo!

Ma in Grecia la cosa non è e non può essere  così semplice e lineare come in Islanda!

Perché?...

Ma perché, per prima cosa l'Islanda è attualmente fuori dalla Nato! e né gli Stati Uniti, né la Russia e né altri, almeno per adesso, hanno il coraggio in proprio, o il permesso dall'alto da Rothschild, per osare modificare lo "statu quo" della situazione geopolitica islandese, appunto perché tutti, Rothschild compreso, hanno una grandissima paura... ciascuno della possibile reazione degli altri!

Inoltre, maltrattare, con la rudezza militare tipica dei colpi di stato, gli Islandesi, anche se sono pochi, sarebbe qualcosa di estremamente pericoloso per tutti e per Rothschild "in primis"!... in quanto la cosa non sarebbe presa affatto bene e  potrebbe facilmente incrinare,... se non addirittura far deflagrare quel patto sociale e quel blocco sociale storico fortemente interconnesso che, pur ultimamente soggetto a molto preoccupanti scricchiolii, tutto sommato  regge con grande successo da secoli,...  e che fu stipulato a suo tempo tra il massimo rabbinato strozzino mondiale dei Rothschild e l'élite militare Wasp: scandinava, tedesca, anglosassone, americana, etc. del mondo intero.

E' anche pur vero che i Greci nella attuale gerarchia globale razzista, massonica, ebraica, rothschildiana e lombrosiana  non sono certo stimati a livello degli Islandesi.

Infatti, si è visto nella storia che, secondo Rothschild e complici, ogni tanto un colpo di stato, ai Greci, glielo si può anche fare!...

Solo che, almeno per adesso, Rothschild ritiene che ai Greci non gli può fare impunemente il "servizio completo" di punto in bianco con tanto di bombardamenti ed occupazione coloniale diretta, come attualmente egli fa fare in molti paesi dell'Africa, dell'Asia o delle Americhe, o della stessa Europa,... come ad esempio in Afghanistan, in Iraq, in Siria, in Libia, in Sudan, in Tchad, in Mali, in Somalia, in Yemen,   in Ucraina, in Jugoslavia, ad Haiti, etc.,... utilizzando disinvoltamente l'Onu, la Nato, l'Unione africana , o gli Usa, l'Inghilterra, la Francia, Israele, l'Italia, l'Arabia saudita, etc.

Insomma, in Grecia la questione è piuttosto complicata anche per Rothschild che pure è il capo del Sinedrio Mondiale e quindi gestisce anche il rispettivo "Tesoro del Tempio", che, essendo attualmente di gran lunga il maggiore di tutti i tempi al mondo, gli permette di disporre un potere enorme, al di sopra di qualsiasi stato o di qualsiasi superpotenza della terra!...

Il fatto è che Rothschild si trova ancora adesso,... nella stessa situazione congiunta di Erode e Kaifa in Giudea  duemila anni fa  di fronte ai Romani,... con le truppe Americane che occupano la maggior parte del territorio del pianeta con più di 800 basi e che vanno in su e in giù per l'Impero Globale Massonico Ebraico Rothschildiano col dito sempre pronto sul grilletto, e sempre più nervose e rabbiose e sullorlo di una crisi di nervi contro tutto e... tutti!...


Questa crisi di nervi delle forze armate americane, e che è anche la crisi di nervi della gran parte della classe dirigente nazionale americana, si è particolarmente inasprita specie ultimamente che l'"American Dream" di un "American century", tanto caro specialmente ad una certa parte piuttosto sprovveduta di detta élite nazionale americana, si sta infrangendo e letteralmente disintegrando contro le asperità durissime del Brics, altra creatura di Rothschild che fa loro da contrappeso geopolitico!

Molti  boss locali americani infatti ci sono rimasti molto, molto male,  specie avendo subito la pugnalata alla schiena dell'undici settembre 2001, ed avendo poi costatato che già addirittura giusto all'indomani, il dodici settembre 2001, la Cina veniva fatta entrava per la porta principale, accolta alla grande nel "Wto", l'Organizzazzione Mondiale del Commercio con cui Rothschild controlla ulteriormente in modo centralizzato globale tutti i traffici del mondo.

La Borghesia Nazionale Americana, insomma, oltre a vedere andar giù le "Torrri Gemelle", simbolo del proprio orgoglio capitalistico nazionale, si è vista anche tradita e progressivamente trattata con sempre minor riguardo proprio dal massimo capitale globale rothschilidano, a cui pure essa stessa, fidandosi, aveva spalancato, senza "riserve", neanche "federali",  tutte le porte possibili della "American House"!...

Anzi, questi Yankee sono rimasti del tutto disorientati quando invece di ascendere ulteriormente fino alle... stelle... della ricchezza e del potere mondiale dopo la caduta dell'Urss, hanno invece constatato con orrore che stavano e stanno sprofondando progressivamente addirittura fino alle... stalle... dell'economia globale; e stanno anche perdendo terreno sul piano della superiorità militare nei confronti del blocco dei paesi del Brics, dato che Rothschild e tutto il suo "divino" popolo di banchieri, o meglio di usurai e addirittura strozzini,  avevano invece cominciato alla grande a disinvestire dall'Occidente, ovvero a risucchiare come idrovore capitali, tecnologie e tecnici dall'Occidente e a riversare ed investire il tutto in Oriente ed in special modo in Cina!

 La situazione Usa infatti non è ormai delle migliori a livello mondiale!
Tanto è vero che attualmente gli Usa, pur essendo la prima superpotenza militare, ormai non solo si dice e si ridice che già dal 1° maggio 2014 non sono più la prima superpotenza economica, in quanto sarebbero stati superati economicamente dalla Cina; ma, pur avendo ancora un Pil annuo di 15'000 miliardi di dollari, si ritrovano addirittura con un "debito pubblico" usuraio di 18'000 miliardi di dollari!... che è il maggior debito pubblico del mondo!... e che oltretutto continua, ovviamente, a crescere sempre più e sempre più velocemente e, proprio per questo, all'orizzonte si profila anche una possibile drammatica e disastrosa bancarotta totale del mitico dollaro e della sua egemonia monetaria mondiale.

Insomma, la "questione greca" attuale, ed anche tantissime altre questioni simili di altri popoli del mondo, molto difficilmente si potranno  risolvere in modi civili in Grecia, ed altrove in altri paesi del mondo, se prima di tutto non si risolve, in modi più o meno civili, la molto più grave "questione americana" negli stessi Usa.

In conclusione, in  questo frangente storico particolarmente drammatico, a tutti i nostri amici in Italia, in Grecia e nel Mondo intero, ma anche allo stesso Rothschild che, essendo il nemico principale di tutti i Popoli del Mondo è per forza di cose anche il nostro principale nemico, ed anche al suo popolo, autoproclamatosi "monopolisticamente" unico popolo divino al mondo, ed a tutti i suoi vassalli, vorremmo sommessamente suggerire una soluzione già da essi stessi brillantemente collaudata in passato con ottimo successo, almeno per il fatto che con essa, a suo tempo, si rinviò di circa una trentina d'anni lo scoppio di una Terza Guerra Mondiale veramente guerreggiata!... e che, "mutatis mutandis", crediamo che possa adattarsi anche alla situazione attuale... rispettando il "principio del minor danno possibile" più o meno per tutte le controparti in causa.

Ecco,... la nostra "modesta" proposta, su cui vorremmo invitare tutti a riflettere con particolare attenzione e grande serietà, è quella di applicare agli Stati Uniti d'America una strategia globale, ovviamente adeguatamente  rivista e corretta, ma equivalente a quella che fu messa in atto per disinnescare il pericolo di un conflitto totale nucleare globale intorno agli anni 1987-1988 e dintorni!... e che portò:...

- prima...  allo scioglimento del Patto di Varsavia il 1° luglio 1991!...

- e poi... allo scioglimento della stessa Unione Sovietica il 26 dicembre 1991!...

senza praticamente sparare neanche un colpo di fucile!...



<< Chi ha orecchi per intendere,... intenda! >>
.